Avviso Pubblico Misericordia

misericordia_mini

AVVISO PUBBLICO

 

  • Comunichiamo che per il giorno 28 Febbraio 2010 e stata convocata presso la nostra sede l'assemblea dei soci alle ore 12.00 in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione alle ore 17.00, stesso luogo e stesso giorno, per eleggere la Commissione Elettorale e quella verifica poteri. Dopo le elezioni le due commissioni potranno riunirsi e nominare al loro interno il Presidente, il Vicepresidente ed il Segretario. Confidiamo nella Vostra presenza.
  • I Volontari della nostra confraternita, in occasione delle manifestazioni del carnevale 2010 e precisamente solo durante la mattinata del 14 Febbraio 2010 nell'atrio della propria sede in via Parco Capuani, offrono la rimanenza dei prodotti di modico valore ricevuti in donazione a titolo di beneficenza dalla Società Procter & Gamble Italia s.p.a.. Le finalità e le regole rimangono le stesse della precedente manifestazione svoltasi in occasione della tombolata del 2 Gennaio scorso.Si ricorda che i beni saranno destinati principalmente ai soci che ne faranno richiesta, a fronte di liberalità minima stabilita, con l'esclusione tassativa dei soggetti operanti nel commercio e nelle prestazioni di servizio e che l'associazione e iscritta al registro regionale del volontariato ex Legge 266/91 con delibera n° 8099 del 3.8.1994.
  • Il Coordinamento Provinciale Misericordie di Pistoia chiede la disponibilità durante il mese di Marzo di volontari con qualifica di soccorritore con o senza esperienza servizio 118 da inviare al punto di emergenza territoriale di Abetone, località sciistica pin rinomata dell'Appennino Toscano. Lo stesso coordinamento si e attrezzato per fornire gratuitamente vitto e alloggio. I volontari che daranno disponibilità per almeno una settimana di servizio svolgeranno i turni alternando un giorno di servizio ad un giorno di riposo per dedicarsi anche allo sci. Lo ski-pass sarà fornito dalla Misericordia.

 

p. il Magistrato, il Governatore

Free Joomla templates by Ltheme