Terza Categoria - 6* gg.

6 giornata - 08/12/2002
 

risultato: Paternopoli vs. Sant'angelo All'esca 5 1 
 


 
Cronaca della Giornata

Partita prevalentemente equilibrata nel primo tempo. Dopo appena 6 minuti il Paternopoli trova il vantaggio con un colpo di testa di Balestra su calcio di punizione telecomandato di Palmieri. Poi dopo diversi tentativi da una parte e dall'altra il Sant'Angelo trova il pareggio, con un tiro da 30 metri, dove il portiere locale Zucaro non è esente da colpe. Nel secondo tempo esce un altro Paternopoli, che trova subito il vantaggio con un colpo di testa di Grasso E. su un altro calcio piazzato di Palmieri. Poi Balestra trova altre due volte la via della rete prima con una deviazione di un difensore avversario, poi su assist di Prizio. Poi nel finale il quinto gol, arrivato da un grandissimo guizzo di Garofano sulla fascia, che saltati tre avversari, mette in mezzo per l'accorrente Cresta D. che segna a porta vuota.


 
I Migliori ed i Peggiori  


   Antonio Zucaro 
Voto: 5 
 
Si fa sorprendere dal tiro che porta al pareggio il Sant'Angelo.Non sembra sicuro sugli altri tentativi avversari. 
  
   Antonio Grasso 
Voto: 6 
 
Gli errori difensivi avvengono tutti dalla sua parte. Riesce, però, a recuperare in tutte le occasioni.  
  
   Luigi Meriano 
Voto: 6 
 
Il migliore dei suoi nel primo tempo. Prova due conclusioni, oltre che per gloria personale, anche per guadagnarsi definitivamente il posto da titoloare.  
  
  Rocco Storti 
Voto: 5,5 
 
Non riecse ad arginare gli attacchi dalla sua parte. Manca una clamorosa occasione per troppa foga. Corre, comunque, a perdifiato. 
  
   Rino Armando Lapio 
Voto: 6,5 
 
Puntuale negli anticipi, prezioso nelle chiusure. Gare senza sbavature, tanto che gli avversari sono costretti a tirare dalla distanza.Mastino. 
  
   Giuseppe Cresta 
Voto: 6,5 
 
Anche questa volta mette in mostra tutte le sue qualità, chiudendo anche dove altri compagni sbagliano. 
  
   Gerardo Prizio 
Voto: 6,5 
 
Cerca il gol in tutti i modi, ed è sfortunato quando colpisce il palo. Prova qualche conclusione in acrobazia, ma funziona meglio come assist-man. 
  
   Eugenio Grasso 
Voto: 6 
 
Commette alcuni errori che sull' 1 a 1 potevano costare caro. Si rifà però ad inzio ripresa segnando il glo che riporta in vantaggio il Paternopoli. 
  
   Luigi Barbieri 
Voto: 6,5 
 
Dà profondità alla squadra, servendo assist per i suoi compagni d'attacco. Torna indietro a dare una mano quando Il Sant'Angelo attacca con più veemenza. 
  
   Antonio Palmieri 
Voto: 6,5 
 
Ormai è praticamente perfetto sui calci piazzati. Nel primo tempo fa girare poco velocemente la squadra, ma si riprende con gli interessi nella ripresa. 
  
   Angelo Balestra 
Voto: 8 
 
Altri tre gol per il giovane attaccante che ha ormai ripreso conoscenza con il gol.Il primo lo sigla di testa, il secondo di destro e il terzo di sinistro.Completo. 
  
   Marco D'aveta 
Voto: 6 
 
Entra nel secondo tempo con il compito di coprire la fascia sinistra, ma come sempre si lancia molto spesso in sortite in avanti. 
  
   Davide Cresta 
Voto: 6,5 
 
Un quarto d'ora con gol e diverse conclusioni. Ma ormai la squadra avversaria era allo sbando. 
 
   Raffaele Troisi 
Voto: 6 
 
Entra ormai a partita con risultato a sicuro, ma riesce a dare comunque il suo apporto. 
  
   Antonio Garofano 
Voto: 7,5 
 
Nel suo spezzone di partita riesce a far vedere di cosa è capace. I difensori non riescono a fermarlo, e lui li supera abilmente come birilli. Serve a Cresta l' assist per il quinto gol che per 3/4 è il suo.

Free Joomla templates by Ltheme