Terza Categoria - 7* gg.

7 giornata - 15/12/2002
 

risultato: Atletico Montefusco vs. Paternopoli 5 0

 


 
Cronaca della Giornata

Uno spettacolare Paternopoli piega la ormai ex capolista Atl. Montefusco. Il primo tempo è abbastanza equilibrato. La partita si sblocca al 15' quando Balestra sfrutta al meglio un cross di Grasso A. Il Montefusco tenta una timida reazione, senza però impensierire la retroguardia ospite. Al 25' si infortuna il bomber Balestra ed è costretto ad uscire.Nella ripresa il crollo del Montefusco. Al 68' è Prizio a sfruttare un assist di Barbieri che lo mette davanti al portiere e con un pallonetto lo supera.Al 70' Cresta Ge. smarcato da Prizio insacca il 3 a 0. Al 76' Garofano mette nell'angolino un assist di Prizio.Grasso A. all'83' chiude i conti con una azione personale. Per il Paternopoli un'altra gara da incorniciare. Per il Montefusco solo tanta amarezza. 
 



I Migliori ed i Peggiori


  
   Antonio Zucaro 
Voto: 6,5 
 
A lungo inoperoso, si prodiga in un paio di uscite fuori dall'area, e si fa trovare pronto su una velenosa punizione. Sicurezza. 
  
   Antonio Grasso 
Voto: 7 
 
Spinta costante sulla fascia, preciso nelle chiusure. Da a Balestra l'assist per il 1°gol, e chiude la gara con una prodezza personale,dedicata ad una persona per lui speciale. Latin lover.  
  
   Marco D'aveta 
Voto: 7 
 
Subisce un'infinità di falli, senza mai protestare. Da sicurezza sulla fascia, e si fa vedere anche in avanti.Toro. 

  Rocco Storti 
Voto: 6,5 
 
Avvio di gara buono,ingaggia un duello interessante con i centrocampisti avversari.Grinta e coraggio. 
  
   Rino Armando Lapio 
Voto: 6,5 
 
Buona marcatura sulle punte avversarie. Di testa regge il confronto,paga dazio in velocità, ma non commette gravi errori.Lodevole. 
  
   Giuseppe Cresta 
Voto: 7,5 
 
Una toppa qua, una pezza là, più che un calciatore sembra un sarto. Sempre in soccorso dei compagni di linea,ottimo nelle chiusure. Insostituibile. 
  
   Gerardo Prizio 
Voto: 7,5 
 
Sigla il gol della sicurezza. Sempre in agguato, parte da destra e il suo movimento mette in difficoltà la difesa avversaria. Speedy Gonzales. 
  
   Eugenio Grasso 
Voto: 7,5 
 
Tallona chiunque transiti dalle sue parti. Chiude le falle che si aprono sulla fascia. Instancabile. 
  
   Generoso Cresta 
Voto: 6,5 
 
Da a Prizio la palla del gol-sicureazza.Si muove molto e si prodiga anche a difendere quando i terzini scendono. Decoroso.  
  
   Luigi Meriano 
Voto: 6 
 
Non brilla. Svolge il compitino senza incidere nella manovra d'attacco. Non è pericoloso al tiro, un pò meglio come suggeritore.Fuori ruolo. 
  
   Angelo Balestra 
Voto: 7 
 
Nei 25' in campo segna un gol importantissimo, e se ne mangia un altro. Un loro difensore gli rifila un calcione ed è costretto ad uscire.Opportunista. 
  
   Gerardo Cresta 
Voto: 7 
 
Subentra al posto di Balestra. Va in rete al ritorno, dopo 3 turni di squalifica. Tenta di far segnare altri compagni. Professore. 
  
   Antonio Palmieri 
Voto: 6,5 
 
Sull'1 a 0 colpisce la traversa con una giocata da autentico fuoriclasse. Mette ordine a centrocampo. Rifinitore.  
  
   Antonio Garofano 
Voto: 7 
 
Giocate di alta classe, impreziosite dal gol e dall'assist intelligente per Grasso. Infatuatore.

Free Joomla templates by Ltheme