Associazione Attivamente

Sede legale: Parco Capuani, 83052 Paternopoli (AV)

Sito web: www.zosterlivemusic.com; e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: 3382084391(laura); 3202807710(enzo); 3496989465(salvatore).

 

L'Associazione "AttivaMente" intende confermare l'annuale manifestazione "Zoster Live Music" in quanto momento di crescita individuale e collettiva, un'occasione per mettersi alla prova come promotori di iniziative nuove, uno strumento per misurare il grado di coinvolgimento che la musica moderna può offrire.L'associazione non persegue scopi di lucro ma solamente fini culturali e soprattutto musicali.
Zoster però non è l'unico obiettivo che ha dato vita a questa associazione, infatti questo gruppo di ragazzi, attraverso l'associazionismo, si propone di realizzare una serie di obiettivi volti a creare aggregazione tra i giovani e soprattutto per dare una voce forte al paese in modo da permettere una vera crescita dello stesso, con la forza di volontà, animo ed entusiasmo proprio dei giovani.I componenti della associazione si riuniscono in media ogni fine settimana presso i locali siti in via capuani, (ex polisportiva) messi gentilmente a disposizione dalla Pro Loco 2000 di Paternopoli.

 

Presentazione

Si porta a conoscenza la cittadinanza di Paternopoli che il giorno 5 gennaio 2006, alcuni componenti dell' associazione "IL RISVEGLIO", si sono riuniti presso i locali della Pro Loco 2000 siti in via Capuani, per dar vita ad una nuova associazione.
Tale associazione, denominata "ATTIVAMENTE", è stata registrata presso l'Agenzia dello Entrate di S. dei Lombardi il giorno 13 maggio 2006, da i soci fondatori:
CAPRIO ENZO, CELLI SALVATORE, CRESTA NATALIA, D'AMATO CARMEN, D'AMATO FIORENTINO, D'AMATO MARINA, D'AMATO RAFFAELE, Di PIETRO ANGELO, DI SILVERIO PIERO, DI VIVO DARIO, GAMBALE CONCETTA, GREGORIO RAFFAELE, IORIO ANTONIO, LO VUOLO ANTONIO, MODANO ANASTASIA, MORSA LAURA, PALERMO ADELE, PALERMO ALESSANDRA, PELUSO ANTONIO, PETRUZZO ANTONIO, PRIZIO GERARDO, TAURASI ANTONIO.

La nuova associazione "AttivaMente" intende confermare l'annuale manifestazione "Zoster Live Music" in quanto momento di crescita individuale e collettiva, un'occasione per mettersi alla prova come promotori di iniziative nuove, uno strumento per misurare il grado di coinvolgimento che la musica moderna può offrire.
L'associazione non persegue scopi di lucro ma solamente fini culturali e soprattutto musicali.
Zoster però non è l'unico obiettivo che ha dato vita a questa associazione, infatti questo gruppo di ragazzi, attraverso l'associazionismo, si propone di realizzare una serie di obiettivi volti a creare aggregazione tra i giovani e soprattutto per dare una voce forte al paese in modo da permettere una vera crescita dello stesso, con la forza di volontà, animo ed entusiasmo proprio dei giovani.
I componenti della associazione si riuniscono in media ogni fine settimana presso i locali siti in via capuani, (ex polisportiva) messi gentilmente a disposizione dalla Pro Loco 2000 di Paternopoli.

"ATTIVAMENTE" è aperta a tutti e vorremmo diventasse di tutti: chiunque possa essere interessato e voglia partecipare alla realizzazione degli obiettivi che l'associazione si propone dl realizzare, attraverso proposte di ideo, può rivolgersi ad uno dei soci fondatori, in quanto è aperto il tesseramento.E gradito l'impegno e collaborazione di tutti.

Free Joomla templates by Ltheme