Complimenti per l'idea , la cura , l'organizzazione e la gestione , da far invidia ai + blasonati e famosi siti .
Giovedì, 29 Agosto 2002
complimenti per il sito!!ne approfitto per salutare la mia migliore amica, di paternopoli appunto: Nadia ti voglio tantissimo bene.
Venerdì, 23 Agosto 2002
Auguri per il sito..... si ambisca sempre alla perfezione.......
Lunedì, 13 Maggio 2002
complimenti x questa vetrina ben assortita,dimostrasi ke "aurora xp" ha fatto ancora strike!
Sabato, 11 Maggio 2002
Un baccione a tutti i paternesi! Siete sempre nel mio cuore!
Venerdì, 10 Maggio 2002