Servizio di Illuminazione del Cimitero

Comune di Paternopoli

provincia di Avellino

 Il Commissario Straordinario

 IN MERITO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI
ILLUMINAZIONE VOTIVA NEL CIMITERO COMUNALE

AVVISA LA CITTADINANZA

Il Servizio

A FAR DATA DAL 1 GENNAIO 2005

è gestito direttamente dal comune.

 

Per coloro che non sono già titolari di una concessione, il servizio è attivabile dietro richiesta da parte di un familiare (intestatario del contratto di fornitura) presso l'Ufficio Segreteria del Comune - capoufficio Sig. Raffaele Marena. Per la richiesta di allacciamento è predisposto apposito modulo che potrà essere ritirato direttamente presso i suddetti uffici.

All'intestatario verrà comunicato l'importo del canone di allacciamento e del canone annuale di illuminazione votiva direttamente dal comune. Eventuali cambi d'intestazione dei contratti di fornitura o cessazione di fornitura, sono da comunicare direttamente all' ufficio servizi cimiteriali.

I costi del servizio sono a carico dei familiari. Il pagamento della tariffa cimiteriale, dovrà avvenire presso la Tesoreria Comunale - Banca Popolare della Campania - Ag. di Paternopoli, oppure presso qualsiasi ufficio postale sul ccp. N. 13101837.

I cittadini utenti aventi un contratto di illuminazione votiva in corso di validità nel cimitero comunale, possono:

- mantenere il proprio contratto in corso, ai medesimi patti e condizioni ivi previsti, continuando a pagare annualmente il corrispettivo secondo la tariffa vigente al momento dell'emissione della bolletta annuale così come avviene ora: in tal caso l'utente, che continuerà a ricevete la tradizionale bolletta annuale non dovrà inviare alcuna comunicazione al Comune;

oppure convertire il proprio contratto in corso pagando in un'unica soluzione quanto spettante al Comune sino al termine della concessione demaniale cimiteriale relativa (loculo, celletta-ossario, tomba di famiglia sulla base della tariffa attualmente vigente usufruendo di uno sconto finanziario pari ad una aliquota percentuale della metà del tasso annuale di interesse legale vigente all'epoca della richiesta moltiplicando per il numero di anni mancanti alla scadenza del contratto per un massimo di 30 anni; gli interessati alla sottoscrizione di un nuovo contratto di conversione del precedente (come da schema allegato), che prevederà, la sostituzione delle lampadine a cura ed onere esclusivo del Comune, potranno prendere appuntamento con l'Ufficio Servizi cimiteriali telefonando al n. 0827-771942 - 0827-71002 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

L'UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI

Si trova al piano primo del Palazzo Municipale ed osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

 

Paternopoli, lì 26 Agosto 2006.

Free Joomla templates by Ltheme