Quarta Giornata Giovanissimi

Quarta vittoria su quattro partite per i Giovanissimi di mister Melfitano. Come le altre, anche questa vittoria è arrivata in rimonta. A farne le spese lo Sturno, secondo in classifica a 5 punti dallo Sporting. Partono forte i padroni di casa che mettono subito in difficoltà i paternesi. Infatti al 10′ lo Sporting è già sotto di due gol. La reazione dei ragazzi, però,  è eccezionale e con le reti di Barbieri riescono a riportare la gara in parità. Il primo tempo finisce con Zollo che salva tutto e di più. La ripresa vede un altro Sporting, squadra compatta e brava nelle ripartenze. La svolta, però, la dà chi non ti aspetti, è  Grasso infatti a timbrare il vantaggio, Belmonte raddoppia e Ventruto L. porta a tre le reti di vantaggio.  Ma  lo Sturno non ci sta e accorcia le distanze fino al 5 a 4, ma una doppietta di Grasso e a una rete di Barbieri chiudono la partita sull’8 a 4 per lo Sporting.

PAGELLE

ZOLLO 8: para di tutto e più. da la sicurezza necessaria all’intera squadra e svilisce i tentativi avversari. SARACINESCA.

TENORE 7: inizio timido, poi si riprende e nella fase calda della partita mette tutto l’impegno per evitare che lo sturno si avvicini. IMPEGNO.

BELMONTE 7,5: il Mihajlovic dei giovanissimi spacca la partita con la punizione bomba che porta lo Sporting sul +2, in un momento difficile.
INDISPENSABILE.

ZUCARO 8: bravissimo dietro, ancora di più nel non cadere nelle continue provocazione degli avversari. dimostra maturità e carattere. ECCELLENTE.

VENTRUTO L. 7,5: gol di pregevole fattura (salta il portiere avversario con una finta), che dà tranquillità allo sporting e possibilità di gestire le energie. UTILE.

VENTRUTO G. 7:
debilitato da un fastidioso dolore al piede, quando entra da tutto per aiutare la squadra. ma il dolore lo condiziona troppo. SFORTUNATO.

GRASSO 8: il protagonista che non ti aspetti. prima sigla il primo vantaggio paternese, poi con altre due reti chiude definitivamente la partita. NUMBER ONE.

BARBIERI 8: la mossa tattica che vorrebbero tutti gli allenatori, corre tantissimo ed è preziosissimo sia in difesa che sottoporta. LEADER.

Free Joomla templates by Ltheme