Estate Paternese 2003

L'Estate Paternese 2003 è organizzata dal Comune di Paternopoli in collaborazione con l'Associazione Pro-Carnevale Paternese.

A tutti una felice Estate a Paternopoli


 


Domenica 6 Luglio, ore 15.00, II Circuito Ciclistico "Città di Paternopoli", valevole per il Campionato Regionale Allievi

Martedì 29 Luglio, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, Cinema in Piazza: "Il Pianeta del Tesoro" (film di animazione) e "Totò - Chi si ferma è perduto"

Mercoledì 30 Luglio, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, La Compagnia delle Stelle presenta "Cafè Chantant al bar Gambrinus" (commedia comico-musicale di Lino Moretti)

Giovedì 31 Luglio, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, La Compagnia delle Stelle presenta "Raccontando Totò" (commedia comica di Lino Moretti e Liliana de Curtis)

Venerdì 1 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, La Piazza dei Sogni, rassegna teatro dei burattini - La Compagnia Manomagia di Catania presenta "Il diavolo e la pentola bucata" e l'Associazione Pulcinella di Mare di Castellammare di Stabia presenta "Guarattelle"

Sabato 2 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, La Piazza dei Sogni, rassegna teatro dei burattini - La Compagnia Manomagia di Catania presenta "Le formidabili avventure di Perry Bond" e l'Associazione Pulcinella di Mare di Castellammare di Stabia presenta "Le avventure di Pulcinella"

Domenica 3 Agosto, Ore 8.00 da Piazza Kennedy, in collaborazione con la Misericordia e la Pro Loco 2000 Passeggiata Ecologica con punti di ristoro lungo il percorso - Ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, la Compagnia teatrale "Clan H" presenta "Circus" (commedia di Salvatore Mazza)

Lunedì 4 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, La Compagnia teatrale "Clan H" presenta "Cose che capitano" (commedia Lucio Mazza)

Martedì 5 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, Cinema in piazza "About a boy" (con Hugh Grant)

Mercoledì 6 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, Gran concerto con la Grande Orchestra di Fiati "Città di Bracigliano" (Maestro Direttore Prof. Fiorangelo Orsini)

Venerdì 8 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, Cinema in piazza "Stuart litte 2" e "Il re scorpione"

Sabato 9 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, Omaggio a Napoli: Aurelio Fierro con la sua orchestra in concerto

Domenica 10 Agosto, Ore 17.30, presso il Campo Sportivo Comunale Torneo dei quartieri "Piazza - Angelo" - Ore 21.00 in piazza Kennedy, Sagra dell'Orto e "Calici di Stelle 2003" in collaborazione con l'associazione "Città del Vino" e le cantine locali Manimurci e Paterno. La serata sarà allietata dall'orchestra "I Simpatici Italiani". Al termine spettacolo di fuochi pirotecnici.

Lunedì 11 Agosto, Ore 17.30, presso il Campo Sportivo Comunale Torneo dei quartieri "Taverne - Croce" - Ore 21.00 in piazza Jardino, Revival Paternese con "Le gemme del folklore" con degustazione garantita di carne bovina con la collaborazione della Regione Campania e della Coop. Agricola Molara s.r.l. di Zungoli (Av).

Martedì 12 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, Spettacolo musicale: I Colori del Sud in concerto è prevista l'esibizione del cabarettista Gianluca Manzieri

Mercoledì 13 Agosto, ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, Gilda Giuliani in concerto

Giovedì 14 Agosto, Ore 17.30, presso il Campo Sportivo Comunale Torneo dei quartieri "Taverne - Piazza" - Ore 21.00 in piazza XXIV Maggio, Spettacolo di Latino - Americano, musica anni '60 - '2000, con A.R.C. Rete 101 Live

Venerdì 15 Agosto, Ore 9.00 da Piazza XXIV Maggio, in collaborazione con la Misericordia e la Pro Loco 2000 Pedalata Ecologica con punti di ristoro lungo il percorso - Ore 21.00 in Piazza XXIV Maggio, cinema in piazza "Febbre da Cavallo - la mandrakata" (con Gigi Proietti ed Enrico Montesano)

Sabato 16 Agosto , ore 17.30 presso il Campo Sportivo Comunale, Torneo dei quartieri "Angelo - Croce"

Domenica 17 Agosto, ore 18.00 presso il Campo Sportivo Comunale, "Giornata per la promozione sociale dello sport" con S.E. Mons. Antonio Forte Vescovo della Diocesi di Avellino che celebrerà la S.S. Messa per gli sportivi. Al termine premiazioni e spettacolo di fuochi pirotecnici.

Mercoledì 20 Agosto, ore 17.30 presso il Campo Sportivo Comunale, Torneo dei quartieri "Piazza - Croce"

Giovedì 21 Agosto, ore 17.30 presso il Campo Sportivo Comunale, Torneo dei quartieri "Angelo - Taverne"

Domenica 24 Agosto, ore 17.30 presso il Campo Sportivo Comunale, Torneo dei quartieri "Finale 1° e 2° Posto"

Sabato 6 Settembre, ore 21 presso la Chiesa San Nicola di Bari, Concerto del Coro Polifonico "Hirpini Cantores"

 

Un ringraziamento speciale va a Luigi Di Pietro per averci fornito parte delle foto realative all'estate 2003.

Free Joomla templates by Ltheme