Associazione Forum Giovanile

forumgiovanile

Forum Giovanile, é un'organizzazione giovanile, intesa come organizzazione composta da giovani che opera per i giovani. L'associazione si impegna a perseguire le finalità e a sostenere il funzionamento, per portare al conseguimento di importanti risultati per la valorizzazione a livello locale e nazionale di politiche che riguardano apertamente i giovani.

Il Forum dei Giovani opera per sostenere la nascita ed il riconoscimento del Consiglio Nazionale della Gioventù, come parte sociale nei rapporti con Governo e Parlamento, nonché nei confronti delle altre organizzazioni sociali ed economiche.

 forum_gruppo

documenti Documenti

Alcuni dei componenti storici del forum: Angelo Di Pietro, Salvatore Tecce, Antonio D'Amato, Luigi Barbieri, Antonio Storti. Elvira Garofano, Raffaele Troisi, William Zucaro, Luca Di Pietro, Gabriele Caporizzo, Pasquale Gambino, Mario Barbieri, Giuseppina Grasso, Angelica Barbaro, Petra Forino, Chiara Zucaro, Nicola Di Blasi, Emilio D'amato, Sara Garofano, Fabiana Carpentiero, Adolfo Sica, Raffaele Iannuzzo, Angelo Monteforte, Angelo Di Blasi, Raffaele Colella, Angelo Balestra, Giuseppe Cristiano, Vittorio Balestra.

versus_miniUno degli eventi principali del forum è stato il Versus Music Festival.


 

Free Joomla templates by Ltheme