Menu
A+ A A-

Solidarietà a Rabasca

udc

UDC PATERNOPOLI

Leggiamo con tristezza l’intervento, datato 14 us, della Segreteria del PD di Paternopoli. E’ bastato un po' di inchiostro per capire a cosa si  riduce la politica e cosa sia il linciaggio. Che non è sparare, certo, ma fa da terreno fertile a che il confronto politico scada sempre più a rissa. E’ una minaccia. Una risposta ed una solidarietà è doverosa da parte nostra a chi provoca ed a chi subisce.

A chi provoca per dire che non ci lasciamo intimidire, anzi al contrario il nostro no deciso a questo PD paternese trova sacrosanta giustificazione in questi attacchi personali a protagonisti della politica locale; una solidarietà, poi, all’amico Giuseppe Rabasca, che subisce, che è sincera, leale e totale. Noi, si sa, non la pensiamo come Giuseppe Rabasca, ma lo rispettiamo.

Noi siamo lontani politicamente anni luce da Giuseppe Rabasca, ma siamo stati sempre affascinati dalla dolcezza del suo conversare e dalla passione con cui ci racconta il suo “credo”. Il Circolo UDC di Paternopoli ritiene inaccettabili gli attacchi personali che non devono trovare mai posto nella politica e nella pur conseguente aspra dialettica.

                                                                                                  IL CIRCOLO UDC - PATERNOPOLI