Menu
A+ A A-

Vogliamo Chiarezza

sd_mini

SEZIONE DI PATERNOPOLI

 

Sinistra Democratica, pur essendo stata la prima forza politica ad aver sollevato il "problema antenna" con un pubblico comizio, dopo la costituzione del C.P.A.E. per non politicizzare una protesta legittima e democratica,  che interessa l'intera comunità,  ha preferito fare un passo indietro. Ora, di fronte a proclami intimidatori e ad ultimatum da parte dei proprietari di una piccola emittente locale, di fronte a voci di cedimenti da parte dell'amministrazione, di accordi al ribasso con sperpero di pubblico danaro a favore di privati, Sinistra Democratica non può più tacere!...      

ORA BASTA!!! VOGLIAMO CHIAREZZA!!!

Cosa c'è sotto questa squallida telenovela? Fuori i responsabili!

  • Fuori i responsabili che, prima hanno negato alla Wind il permesso ad installare un'antenna di pochi metri, perché ritenuta dannosa alla salute, per poi autorizzarla ad altri alla chetichella, dopo solamente due mesi dalla prima richiesta e nel medesimo sito individuato dalla Wind, questa volta per un traliccio di quaranta metri.
  • Fuori i responsabili politici che hanno fatto in modo che il comune di Paternopoli (caso più unico che raro) non venisse rappresentato davanti al TAR di Salerno.

Dice Andreotti:"A pensar male si fa peccato... ma qualche volta ci si azzecca", e noi  vorremmo tanto non azzeccarci.  

 

Sinistra Democratica esprime solidarietà al C.P.A.E e al gruppo di mamme responsabili soltanto di pensare alla salute dei propri figli.

Sinistra democratica, nel respingere al mittente proclami intimidatori ed ultimatum, si onora di far parte degli 800 e più "noti" che liberamente hanno firmato contro l'installazione dell'antenna e invita la cittadinanza tutta  a vigilare ed a mobilitarsi contro chi, legittimato dal popolo ad assumersi delle responsabilità, con comportamenti ambigui ha deciso di non decidere, o meglio di privilegiare l'interesse del singolo a discapito dell'interesse collettivo e contro chi vuol far passare come "l'Orgoglio di Paternopoli", "Opportunità di lavoro", "Risorsa per la nostra comunità" un affare solo ed esclusivamente privato.

 

Sinistra Democratica

Sezione di Paternopoli