Menu
A+ A A-

Nasce il comitato “Noi con Salvini” a Paternopoli e Castelfranci

Avellino – Continua senza sosta estiva il radicamento del movimento politico che fa capo a Matteo Salvini nella provincia di Avellino.

“A Paternopoli e a Castelfranci è stato costituito un comitato organizzativo ( NCS) aperto a tutti i cittadini che vogliono partecipare attivamente alle iniziative politiche locali”.

E’ questa la prima dichiarazione del neo coordinatore Avv. Luigi Malfetano, il quale continua : “sono tante le adesione e le testimonianze che raccolgo quotidianamente tra i miei concittadini rispetto al programma Politico e Programmatico di Matteo Salvini. Per questo motivo abbiamo costituito un Comitato locale che si farà promotore a livello provinciale, regionale e nazionale, delle nostre istanze e delle nostre problematiche territoriali.

C’e’ molto entusiasmo e molta passione intorno a questo progetto ed è per questo che vogliamo renderci partecipi in maniera diretta.
Ringrazio inoltre il coordinatore provinciale presieduto da Marco Pugliese per la fiducia che mi ha dato attraverso il mandato con delega . Avv. Malfetano Luigi”.

Source: www.irpinia24.it