Nasce: La Clessidra

Cari Paternesi,

Siamo un gruppo di persone che hanno a cuore, come del resto tutti Voi, le sorti della nostra amata Cittadina, e che giornalmente si interrogano sul suo futuro.

Abbiamo perciò voluto dar vita ad un foglio di informazione: "La Clessidra". Il nome è indicativo del tempo che passa, e dell'avvicinarsi di eventi che portano a decisioni importanti.

Con la stessa semplicità con cui la clessidra assolve il proprio compito, così l'informatore Paternese si propone di evidenziare gli aspetti fondamentali degli avvenimenti che si susseguono quotidianamente a Paternopoli.

Vogliamo portare avanti un progetto con idee innovative che tengano conto delle nostre radici, in modo da dare una svolta al nostro Paese. Ben si può dire la "Tradizione viva nel Futuro d'azione".

Il foglio de "La 'Clessidra" uscirà ogni qual volta ve ne sarà la necessità. Indubbiamente il fine è anche quello di dar vita ad un movimento di opinione che realizzi le aspettative di chi è rimasto e di chi vorrebbe. tornare a Paternopoli.

Un popolo ,è vivo quando è capace di' non vendere la propria libertà!

 

Paternopoli, addì 10 agosto 2003.

 

 

La Clessidra, l'informatore paternese. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

recapito presso: avv. D'Amato Salvatore - Via Strada Croce n. 48 - tel. 0827/71680 Paternopoli (AV)

Free Joomla templates by Ltheme