Spanky

spanky

Hip Hop Remix

Ai Bro del mio quartiere

Fuck Italy

Il Mio Mondo

Metriche Sospette

Un Bacio Amaro

Mi Basta il Rap

Mettici il Cuore

Cose che non ti ho detto 

Partendo dal fatto indiscusso che non c'è musica che vale di più di quella che ognuno di noi preferisce ascoltare,purtroppo sono ancora poche le persone vicine all'hip-hop.
Questo forse perchè non c'è mai stata la cultura di questa musica,forse perchè siamo vittime di un sistema che ci porta in giro con una 50 special e non arriva oltre i colli bolognesi,o pìù semplicemente perchè la maggior parte delle persone quando sente la solita base,il solito ritmo con un artista che ci sputa su delle rime,passano avanti senza nemmeno ascoltare lo spessore e la genuinità dei testi.
L'hip-hop è vero,sano e dice le cose come stanno,senza tabù,senza mezze verità,senza parafrasare,ci sputa in faccia tutto quello che non va in questo mondo,in questo sistema,e credo che se almeno una volta si proverebbe ad ascoltare qualcosa molti di voi si rispecchierebbero in esso.
Detto questo HIP-HOP rmx è un progetto che nasce quasi un anno fa,spinto dalla rabbia e dal rancore di allora e ovviamente dalla fissa per questa merda!!!
Poi si è evoluto lasciando indietro tutto questo crescendo sulla vita che circonda paternopoli e sulla mia visione di esso,è un disco molto personale nel modo di vivere e di vedere le cose.
E' nato dal nulla,senza soldi per produrlo,senza un dj e senza un'idea ben chiara di quello che stava uscendo fuori,però è stato costruito con tanta buona volontà,impegno e la voglia di esprimere a tutti quello che ho dentro.
L'album è composto da pezzi colmi di rabbia come "ATTRITO LETALE" ad altri più "dolci" come "UN BACIO AMARO" per poi passare all'old school di "AI BRO DEL MIO QUARTIERE" e "METRICHE SOSPETTE" con la partecipazione di SIRE .


Un ringraziamento particolare va a:

  • Giuseppe Cogliano per il suono e le registrazioni.
  • E.pic per il design della copertina.
  • ECA per il bit di UN BACIO AMARO.
  • SIRE per il bit di METRICHE SOSPETTE.

Il resto invece va a tutti i ragazzi che hanno sostenuto il mio progetto e che ogni giorno spingono questa merda........grazie a tutti.

 

Free Joomla templates by Ltheme