Menu
A+ A A-

Elezioni Collegio dei Probiviri e Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti

misericordia mini Cari Confratelli e Care Consorelle, Come vi ho già comunicato con precedenti lettere sono in scadenza di mandato il Collegio dei Probiviri ed il Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti per cui è necessario procedere alle elezioni per il rinnovo delle suddette cariche.

La Commissione Elettorale e la Commissione Verifica Poteri, in seduta congiunta, nella riunione del 10 novembre u.s. hanno verificato la regolarità delle candidature pervenute senza riscontrare anomalie ed hanno deliberato lo svolgimento delle elezioni per il giorno 14 dicembre 2014. Il seggio elettorale è fissato presso la ns. sede di via Capuani e l'orario in cui è possibile votare è il seguente: mattino: ore 10:00 - 12:00 pomeriggio: ore 15:00 - 17:00

Ricordo che hanno diritto al voto tutti i soci effettivi in regola con il tesseramento 2014. Ricordo che, a norma dell'art. 42 dello Statuto, le liste predisposte dalla Commissione Elettorale non sono vincolanti ed ogni Confratello avente diritto al voto potrà esprimere la propria preferenza anche per Confratelli effettivi non compresi nelle citate liste.

Fraterni Saluti.


f.to, il Governatore - Giovanni Tecce