Menu
A+ A A-

Convocazione Assemblea dei Soci 27 Aprile 2014

misericordia miniCaro/a Confratello/Consorella,
Sei convocato/a presso la Nostra sede di Parco Capuani per il giorno 27 Aprile 2014, alle ore 6:00, in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione, alle ore 1300 stesso giorno e stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:

  1. Discussione ed approvazione bilancio consuntivo anno 2013
  2. Varie ed eventuali


Ti informo che copia del progetto di bilancio è a Tua disposizione, per opportuna presa visione, presso la Nostra sede, dal giorno 2 al giorno 24 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
A norma dell'art. 27 dello statuto, in caso di impossibilità a partecipare all'assemblea, puoi farti rappresentare, mediante delega scritta (come da modulistica allegata), da altro Confratello socio effettivo.
Ti ricordo che è in corso il tesseramento 2014 e ricordo ai soci effettivi non in regola con il versamento 2013 che, per avere diritto al voto, hanno facoltà di regolarizzare la loro posizione pregressa entro la data fissata per l'assemblea e comunque prima dell'inizio dell'assemblea stessa.
Mi preme, inoltre, sottolineare che con lettera in data 4 febbraio 2014, prot. 17, Vi ho comunicato che sono in scadenza di mandato la Commissione Elettorale, la Commissione Verifica Poteri, il Collegio dei Probiviri ed il Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti per cui è necessario procedere a nuove elezioni per il rinnovo delle citate cariche sociali. Invitavo, coloro i quali potevano essere interessati, a presentare la propria candidatura in modo tale da poter celebrare le elezioni il 9 marzo 2014.
Purtroppo devo registrare che le candidature sono state pressoché nulle (pochissimi confratelli e consorelle hanno dato disponibilità) tanto da non consentire Io svolgimento delle elezioni. Il Magistrato, nella riunione del 28 marzo u.s., ha deliberato di fissare una nuova data delle elezioni per domenica 29 giugno 2014 perciò ribadisco il mio invito a presentare le Vostre candidature a ricoprire le cariche sociali in scadenza di mandato ricordando che in mancanza di tali organi sociali l'associazione non può operare.
Sperando di fare cosa gradita allego alla presente un modulo di presentazione della propria candidatura a ricoprire una delle cariche sociali in scadenza che dovrà essere consegnato, presso la sede sociale, entro il giorno 3 giugno 2014.
Ricordo che è in corso il tesseramento 2014 e ricordo ai soci effettivi non in regola con il versamento 2013 che, per avere diritto al voto, hanno facoltà di regolarizzare la loro posizione pregressa prima della data fissata per le elezioni e/o prima di presentare la propria candidatura.
Data l'importanza degli argomenti da trattare sono certo che non mancherai e nel ringraziarTi per l'impegno fin qui profuso Ti invito a continuare nel fattivo apporto alla nostra Associazione.

Fraterni Saluti.